Vento Maestro – Ilaria Fulle

TITOLO: Vento maestro

AUTORE: Ilaria Fulle

PAGINE: 154

EDITORE: Intrecci Edizioni

GENERE: Narrativa Contemporanea

USCITA: 15 Novembre 2022

Disponibile in copertina flessibile

TRAMA:

Eventi della vita come raffiche di maestrale che, impetuose e imprevedibili ci sollevano, ci fanno vorticare per poi abbandonarci altrove. A volte si cade in acque placide su cui galleggiare, altre in precipizi senza fondo. Sette racconti in cui i personaggi intraprendono un inesorabile percorso di ricerca di se stessi, in una catarsi senza tempo né età.

CONSIDERAZIONI PERSONALE:

Buonasera lettori,

stasera vi parlo del romanzo di Ilaria Fulle intitolato “Vento maestro” ed edito Intrecci Edizioni.

Sette racconti di vita quotidiana, sette racconti nei quali i personaggi intraprendono un percorso su se stessi, guardandosi nel profondo, sette racconti che vi faranno scendere una lacrimuccia, ma allo stesso tempo vi strapperanno un sorriso.

Devo dire che questo libro si divora in pochissime ore, ci fa fare un salto all’interno di tutti i protagonisti, immedesimandoci in loro, pagina dopo pagina, un susseguirsi di vicende divertenti, ma anche emozionanti, ma non solo, molte sorprese inaspettate.

Scrittura dell’autrice davvero notevole e scorrevole, mai noioso, ma sopratutto, sette racconti sinceri e veri che vi faranno riflettere su tanti argomenti della vita quotidiana, fino ad apprezzare cose che forse abbiamo perso un po’ di vista.

Bravissima Ilaria!!!

Link d’acquisto: https://www.intrecciedizioni.it/prodotto/vento-maestro/

LaLibreriaDiMommy