Nel mio domani – Valentina Perrone

TITOLO: Nel mio domani

AUTORE: Valentina Perrone

USCITA: 12 Gennaio 2021

GENERE: Romanzo rosa

EDITORE: Independently published

PAGINE: 184

Disponibile in ebook e copertina flessibile

TRAMA:

Veronica è una trentenne innamorata della vita, della sua terra, del suo lavoro: il bed and breakfast che ha aperto a Lecce è il luogo in cui riversa tutto il suo entusiasmo, con la missione di lasciare a ogni ospite un ricordo prezioso. Anche quando l’ospite è Enea, milanese affascinante quanto scontroso che mette a dura prova i suoi propositi e che, dietro i grandi occhi neri e la cicatrice sul viso, nasconde molto più di quanto l’apparenza lasci intuire. Tra i due nascerà presto un’alchimia destinata a straripare oltre i confini di un breve viaggio di lavoro, i limiti autoimposti, le barriere dello spazio e del tempo. Perché, come impareranno entrambi, non si ricomincia mai per davvero se non si smette di avere paura.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buona sera lettori,

stasera voglio parlarvi del romanzo di Valentina Perrone, intitolato “Nel mio domani”.

Questo è il primo romanzo dell’autrice che leggo e devo dire che ne sono stata molto felice, un romanzo rosa davvero notevole, scritto molto bene, si legge velocemente non essendo lunghissimo, ma questo non toglie assolutamente nulla alla storia.

Il romanzo narra la storia d’amore tra Veronica ed Enea, un incontro fortuito che porterà tantissima emozione, un amore che dovrà superare molte barriere, tra cui la distanza tra i due innamorati, ma anche ombre del passato.

Devo dire che già dalla trama del libro, mi sono entusiasmata ed infatti, non ne sono rimasta delusa, anzi, l’ho letto in solo due sere e devo dire che mi è dispiaciuto finirlo cosi in fretta.

Un lettura semplice, ma non noiosa, ho passato qualche ora in compagnia dei due protagonisti davvero dolci e unici, mi sono emozionata e mi sono rattristata insieme a loro.

Consigliatissimo!!! Bravissima Valentina!!!

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Nel-mio-domani-Valentina-Perrone/dp/B08SV3YFWS/ref=sr_1_1

LaLibreriaDiMommy