Senza smettere mai – Bianca Ferrari

TITOLO: Senza smettere mai
AUTORE: Bianca Ferrari
EDITORE: Self- Publishing 
GENERE: Young Adult Romance
USCITA: 1 Dicembre 2018


Disponibile in ebook e copertina flessibile

TRAMA:

J. Lee e Nathaniel. Due anime che non sanno di appartenersi. Un

incontro che stravolgerà il loro destino. Per sempre.
J. Lee ha diciassette anni e la vita le ha già dato più pesi di quanti ne dovrebbe portare. Lascia il freddo Maine e si trasferisce nell’assolato Oklahoma, chiudendo nella valigia un dolore che non vuole far conoscere alla gente.
Nathaniel dalla gente si nasconde, pensando di non meritare affetto e comprensione. L’unica persona per cui darebbe la vita è il suo migliore amico Andrew, che ha tradito nel peggiore dei modi.
In cerca di una redenzione, il cammino di Nathaniel s’incrocia con quello di J. Lee, che crede nelle seconde possibilità e che lo accoglie, come mai nessuno prima. 
Ed è così che scoprono cosa sia l’amore. Eppure, l’amore a volte non basta. Non quando il fato ti mette davanti prove che sembrano impossibili da superare, soprattutto a diciassette anni.
Ed è in quel momento che bisogna rialzarsi e lottare. Senza fermarsi a prendere fiato, senza sentire la stanchezza. Senza smettere mai.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buongiorno lettori,

Stamattina vi parlo di questo romanzo intitolato “Wild Lake” di Bianca Ferrari.

Quando l’autrice mi ha contattato, chiedendomi se potessi recensire il suo libro, ne sono stata molto felice, in quanto è un genere che prediligo, trattandosi di romanzo rosa.

L’autrice mi ha scritto, anche, che sperava che il libro mi potesse piacere e che non fosse una noia, ma ovviamente le preoccupazione di un autore quando scrive il suo primo libro, sono legittime.

Quando ho finito il romanzo, ho pensato alle sue parole, sorridendo tra me e me, perché il libro è stato tutto tranne che una noia.
Ho trovato il romanzo bello, interessante e mai noioso, ma sopratutto emozionante.

La protagonista è una ragazza forte, nonostante il suo passato, pronta a mettersi di nuovo in gioco.

Gli altri protagonisti li ho trovati uno più bello degli altri, tutti con il loro perché.

Un romanzo che da subito ti fa immedesimare nella storia e nei protagonisti, come se fossero reali.

Insomma, tiene il lettore incollato al libro nonostante le tante pagine, tanto che, da inguaribile romantica, non vedevo l’ora della fine, per credere e sperare nel lieto fine.

L’autrice è molto brava con una scrittura molto fluida, senza errori, ma sopratutto, per essere il suo promo libro, posso dire che ha fatto centro.

Spero scriva un altro romanzo, per poter leggere di nuovo qualcosa dell’autrice.

LaLibreriaDiMommy

7 Risposte a “Senza smettere mai – Bianca Ferrari”

I commenti sono chiusi.