Margherita e punto – Simonetta Gallucci

TITOLO: Margherita e punto” Il dilemma di essere amata”

AUTORE: Simonetta Gallucci

EDITORE: Maratta Edizioni

USCITA: 24 Febbraio 2021

PAGINE: 55

Disponibile in ebook e copertina flessibile

TRAMA:

Cos’è “Margherita e punto”? Una favola moderna. Margherita, la protagonista, è una di noi: come me, come te, come quella ragazza seduta da sola al tavolino del bar, come quella che ti dà il resto alla cassa del supermercato. Ognuna di noi può essere Margherita, con le sue insicurezze, le sue storie sbagliate e la voglia di essere amata semplicemente per ciò che è. Così l’eroina di questa storia si lancia in amori fatui, sperimenta il mondo dei siti d’incontri, incappa in uomini complicati. Cade e si rialza. Fino a trovare l’amore, che le appare all’improvviso dopo una notte dolorosa e in una forma che non si sarebbe mai immaginata. Perché l’amore, quello vero, è così: inaspettato e travolgente, e può dare un senso una vita che sembrava inutile e piena di errori.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buonasera lettori,

stasera vi parlo di un piccolo libricino scritto da Simonetta Gallucci intitolato “Margherita e punto – Il dilemma di essere amata”.

Che dire su questo romanzo, sinceramente nonostante le 55 pagine è un piccolo capolavoro sull’amore! Margherita è una semplice ragazza che come tutti i ragazzi s’imbatte nell’amore e le sue disavventure.

La protagonista s’imbatterà in varie