La padrona delle emozioni – Vittoria Marchi

TITOLO: La padrona delle emozioni
AUTORE: Vittoria Marchi
GENERE: Fantasy
EDITORE: Bibliotheka Edizioni
USCITA: 20 Novembre 2017
PAGINE: 416

Disponibile in ebook e copertina flessibile

TRAMA:

E’ l’amore per gli altri, a dare letteralmente un potere enorme. Una

forza che non si vede e che può trasformarsi in un’arma terribile.
Flora è una ragazza gentile e spiritosa. All’apparenza una ragazza come tante. Orfana, vive con gli zii da quando è piccolissima, ma non è questo che la rende diversa, che la fa sentire fuori luogo, fuori tempo, sbagliata. Flora, infatti, ha un Dono: può sentire le emozioni di chi la circonda. È una Portatrice, come lo erano i suoi genitori, ma è costretta a vivere con gli Ignari, ovvero chi non ha nessun Dono. Fortunatamente può condividere il suo segreto con Leo, un ex Portatore, entrato nella sua vita sotto forma di gatto domestico, per starle vicino e aiutarla a gestire il suo Dono. E con Fluido, il suo migliore amico, un Portatore molto potente con cui si caccia spesso nei guai. La vita dei due ragazzi però cambia improvvisamente, a causa di un terribile incontro, in grado di stravolgere la vita di tutti i Portatori, per sempre.



CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buongiorno lettori

Quest’oggi vi parlo di un libro davvero molto curioso: “La padrona delle emozioni” di Vittoria Marchi.

Un fantasy molto emozionante e interessante, scritto molto bene, che ti fa immedesimare da subito nella storia toccante del romanzo.

Ho trovato questo libro davvero interessante, per il semplice fatto che ho trovato, non solo una storia fantasy, ma anche una storia di amicizia e di famiglia, che mi ha emozionato molto.

Troviamo buoni e cattivi, ma anche doni speciali e cose davvero magnifiche, che fanno di questo libro un fantasy con i fiocchi.

Un romanzo avvincente e curioso, ma sopratutto, che non vedi l’ora di scoprire come finirà.
Non posso dirvi altro perché è un libro che per essere capito va letto, non vi fate scappare questo fantasy davvero sorprendete.

Ps: Oltre a quanto già detto, ci tengo a complimentarmi con l’autrice, anche per quanto riguarda la copertina davvero splendida!!!

LaLibreriaDiMommy

2 Risposte a “La padrona delle emozioni – Vittoria Marchi”

I commenti sono chiusi.