Big Mama – Rosaria M. Notarsanto

TITOLO: Big Mama

AUTORE: Rosaria M. Notarsanto

USCITA: 22 Febbraio 2022

GENERE: Fantasy

PAGINE: 218

EDITORE: Independently published

Disponibile in copertina rigida, flessibile ed ebook

TRAMA:

In un futuro non troppo lontano i coloni terrestri sulla Luna hanno subito una mutazione genetica che gli impedisce di far ritorno sulla Terra. L’ingegnere John Anderson non si arrende e realizza l’A77, una tecnologia capace di potenziare la struttura ossea dei Lunari, donando loro la possibilità di scegliere dove vivere. Ma qualcosa va storto e l’invenzione viene archiviata dal Governo Lunare. Il prototipo è così dimenticato e John è costretto a dire addio alla sua carriera. Molti anni dopo, il visionario Andrea Altieri, titolare della IFE Industries, si imbatte in un A77 perfettamente funzionante e scopre un segreto che potrebbe cambiare per sempre l’esistenza di migliaia di Lunari. Ma a che prezzo? Il giovane imprenditore sarà disposto a mettere in gioco la propria vita per il bene comune? Toccherà a te scoprirlo tra le pagine di Big Mama, un romanzo che ti terrà sveglio fino a tarda notte e che ti donerà occhi nuovi con i quali guardare la Terra e la Luna.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buonasera lettori,

quest’oggi vi parlo di un romanzo fantasy scritto da Rosaria M. Notarsanto ed intitolato “Big Mama”.

Come ben sapete, ormai da anni, il fantasy non è un genere che prediligo, ma se andate a guardare le recensioni sul blog, potete notare che ne ho molte su libri di questo genere. Per questo, direi che ho un metro di misura abbastanza ampio per poter definire questo libro come un bellissimo e validissimo fantasy, ma soprattutto, fuori dal comune.

Questo romanzo non è il solito fantasy con cose davvero fantastiche ed inesistenti, anzi, troviamo essere umani che potrebbero benissimo essere reali, un viaggio nel futuro, un mondo tutto futuristico che lascia intravedere moltissima positività e speranza per un futuro prossimo migliore.

Che dire di questo romanzo? Vi consiglio di leggerlo, ne rimarrete davvero stupiti, in questo mondo inesistente si respira aria diversa, un mondo migliore fatto di piccole cose che forse si sono perse nel tempo e perché no, forse potrebbero riapparire in un futuro prossimo?

Lettura che fa capire molto e potrebbe lasciare un segno davvero positivo al lettore.

Una buona riuscita, una lettura scorrevole e mai noiosa, scritto molto bene nonostante il tema di futuro e tecnologia, tutto perfetto e limpido.

Vi consiglio questo splendido libro, anche chi è restio al genere!

Bravissima Rosaria!

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/BIG-MAMA-Rosaria-M-Notarsanto/dp/B09T68CJLN/ref=sr_1_1

LaLibreriaDiMommy