La spia del Milord – Fabiola D’amico

TITOLO: La spia del Milord
AUTORE: Fabiola D’amico
GENERE: Letteratura Erotica
EDITORE: Self-Publishing
USCITA: 14 Aprile 2018
PAGINE: 205

Disponibile in ebook e copertina flessibile

TRAMA:

Romanzo breve erotico. Parigi- Londra 1800 Dopo l’attentato a

Napoleone il primo Ministro Fouché manda a Londra una sua giovane e vergine spia per stanare gli ideatori del complotto. il suo compito sarà uccidere chi ha aiutato il sovvertitore. Juliette non può sottrarsi a questo compito e si ritrova coinvolta in una vendita di vergini. Il suo acquirente è Lord Hamilton, all’apparenza un nobile buono a nulla. Dopo una notte di passione infuocata, Juliette capirà che spesso le persone indossano maschere. Porterà a buon fine la missione? Ucciderà il lord?

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buongiorno lettori,

Questa mattina vi parlo di un libro che l’autrice Fabiola D’amico mi ha gentilmente inviato in anteprima visto che sarà pubblicato il 14 Aprile. 

Il libro in questione è un romanzo breve erotico, intitolato: “La spia del milord”.

Come sempre, la bravissima Fabiola non si smentisce mai, nonostante questo romanzo sia breve, mi è piaciuto molto, è stata una lettura veloce e mai noiosa.


L’ambientazione di Parigi – Londra nel 1800 è la ciliegina sulla torta, un’epoca davvero affascinante,  che fa immergere il lettore nella storia.


Una storia d’amore che mi è piaciuta molto, niente è come sembra e niente è semplice.

Beh, cos’altro dire di questa storia ?? Come andrà a finire??
Non vi voglio svelare nulla, se volete entrare nella storia, non vi resta che andare a comprare subito il libro di Fabiola, che merita ogni secondo necessario per la lettura.

LaLibreriaDiMommy

2 Risposte a “La spia del Milord – Fabiola D’amico”

I commenti sono chiusi.