Bello ma dannato – Attrazione n.° 1

TITOLO: Bello ma dannato – Attrazione n.° 1
AUTORE: Anisa Gjikdhima
EDITORE: Self Publisher
GENERE: Romance
USCITA: 19 NOVEMBRE 2016
PAGINE: 324
Disponibile in ebook e in copertina flessibile

TRAMA:

Elisa Ston è una ragazza decisa, con la testa ben piantata sulle spalle e un’idea chiara del futuro che vuole per sé: una carriera da avvocato e un compagno gentile che la ami. Ma non ha fatto i conti con Erik Truston. Multimilionario di ventinove anni, l’uomo entra nella sua vita come un uragano e la sconvolge.

Erik non potrebbe essere più diverso dall’uomo che Elisa immaginava accanto a sé. Arrogante, presuntuoso, calcolatore e spesso glaciale, crede di avere il mondo ai propri piedi. Un mix di difetti che Elisa vorrebbe tenere a debita distanza, eppure le basta guardare i suoi occhi azzurri per perdere completamente il controllo…

Estratto libro:

Ho sempre saputo cosa voglio nella vita, ho sempre avuto le donne che desideravo… Ma poi sei arrivata tu … e tutto il mio equilibrio è andato a farsi fottere. Tu e il tuo modo di fare. Così diversa, intelligente, forte. E bellissima, ovviamente”
                                                             

 CONSIDERAZIONI PERSONALI:

  
Buona sera lettori e lettrici,
Stasera voglio recensirvi questa duologia di Anisa Gjikdhima dal titolo bello ma dannato attrazione che è il primo libro,che dire pensavo fosse un altra di quelle storie banali e ripetitive e invece mi devo ricredere,ho trovato questo primo libro molto scorrevole e leggero a tratti triste ma allo stesso tempo simpatico,insomma un mix di emozioni come d’altronde sono i personaggi un mix scoppiettante che ti lancia sulle montagne russe.
Troviamo una protagonista Elisa Ston a tratti secondo me ancora immatura ma decisa in quello che vuole ma con un cuore grande nonostante la vita l’abbia messa a dura prova.
Dopo di che troviamo un protagonista Erik Truston che è il tipico milionario arrogante che crede di ottenere tutto come e quando vuole,a tratti presuntuoso ma anche misterioso e senza cuore.
Ovviamente mettiamo insieme due protagonisti così e il gioco è fatto….
Troviamo altri personaggi non meno importanti dei protagonisti che ho trovato indispensabili per aiutare la coppia che alle volte a mio avviso si separava senza motivo…diciamo che i litigi non mancano mai…insomma ripicche,pianti,risate,emozioni contrastanti fanno da protagonista in questo libro.
Detto questo lo consiglio assolutamente,scritto molto bene e mi ha preso subito dalla prima pagina.



Voltiamo pagina….al prossimo capitolo 🙂

LaLibreriaDiMommy