Siamo stati anche felici – Viviana Guarini

TITOLO: Siamo stati anche felici

AUTORE: Viviana Guarini

USCITA: 17 Febbraio 2021

GENERE: Narrativa Contemporanea

EDITORE: Les Flâneurs Edizioni

PAGINE: 92

Disponibile in ebook e copertina flessibile

TRAMA:

Anche nei momenti più difficili della nostra esistenza è possibile scorgere piccoli attimi di felicità. Accettare di essere fragili è la strada per imparare ad accogliere il dolore e trasformarlo in amore. Quando tutto sembra essere finito, all’improvviso arriva sempre un pettirosso che si mette a cantare: basta solo aprire la finestra e farsi travolgere dalla vita.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Buona sera lettori,

questa sera vi parlo di un romanzo intitolato “Siamo stati anche felici” di Viviana Guarini.

Per prima cosa, voglio ringraziare l’agenzia letteraria Diffondi Libro, per avermi mandato questo splendido romanzo.

Che posso dire, sinceramente ho amato tutto di questo libro, dalla la prefazione alla postilla, insomma, non c’è una parola che non mi sia piaciuta.

Il libro è diviso in pagine “anima” e “mente”, nelle quali vengono riportati i pensieri dell’autrice, circa il mondo che ci circonda, l’amore e di quello che abbiamo trascorso in questi mesi di pandemia.

Devo dire che i pensieri dell’autrice mi sono piaciuti molto, stimola la felicità, a non mollare mai, ma, allo stesso tempo, a prendersi del tempo per stare bene e di avere la forza di rialzarsi quando tutto sembra perso.

Un libro che ho trovato d’ispirazione e motivazionale, con profonde parole che entrano nell’anima e nel cuore. Da forza e coraggio, ma non solo, ammette il fatto che può succedere di stare male, ma che possiamo e dobbiamo farcela a nostro modo, dobbiamo rialzarci perché la vita è una sola e va vissuta sempre e comunque. Come non essere d’accordo con lei?

Vi consiglio questo libro, scritto molto bene e, soprattutto, emozione pura.

Bravissima l’autrice!!!

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Siamo-stati-felici-Viviana-Guarini/dp/8831314742/ref=sr_1_1

LaLibreriaDiMommy